RIAPERTURA SEZIONE DI CREMONA

EMERGENZA COVID-19

RIAPERTURA SEZIONE

Si informano i Soci che, a partire da giovedì 2 luglio 2020, in base alle disposizioni vigenti, il C.D. ha deliberato l’accesso regolamentato e contingentato alla Segreteria nel mese di luglio nei giorni e orari seguenti:

·       MARTEDI' DALLE 17:00 ALLE 18:30

·       GIOVEDI' DALLE 21:00 ALLE 22:30

VERRA’ MISURATA LA TEMPERATURA TRAMITE TERMOSCANNER ED ALLA SEGRETERIA POTRA’ ACCEDERE UNA PERSONA ALLA VOLTA

Si raccomanda ai Soci la rigorosa osservanza delle prescrizioni anti-contagio quali:

·       DURANTE L’EVENTUALE ATTESA ALL’ESTERNO E’ NECESSARIO MANTENERE IL DISTANZIAMENTO DALLE ALTRE PERSONE DI ALMENO 2 METRI

·       PRIMA DI ENTRARE UTILIZZARE IL GEL SANIFICANTE MESSO A DISPOSIZIONE PER IGIENIZZARE LE MANI

·       INDOSSARE SEMPRE LA MASCHERINA

Si richiama, in questa delicata fase, al massimo senso di responsabilità e coscienza civica.

I Soci che non hanno ancora provveduto al rinnovo 2020 potranno, comunque, disporre ancora un bonifico bancario sul c/c intestato alla Sezione di Cremona del CLUB ALPINO ITALIANO - IBAN IT 25L 08454 11400 000000083203 - indicando: Cognome, Nome, categoria Socio, indirizzo.

L'importo della quota dovrà essere aumentato di e. 1,10 per la spedizione del bollino.

Tutte le attività sezionali saranno ricalendarizzate quando e per quanto possibile in ottemperanza alle disposizioni nazionali e regionali e, secondo le indicazioni del CAI centrale, nelle modalità opportune.

Ulteriori aggiornamenti saranno pubblicati su questo sito.

QUANTO MEGLIO SAPREMO RISPETTARE LE REGOLE DI DISTANZIAMENTO INTERPERSONALE ED ADOTTARE LE BUONE PRATICHE DI PROTEZIONE INDIVIDUALE E DEL PROSSIMO, QUANTO PRIMA POTREMO TORNARE IN MONTAGNA!