Rinnovo Bollino 2021

A causa del perdurare della pandemia Covid19 ed alla recente recrudescenza dei contagi, la Sezione rimarrà chiusa fino a nuova comunicazione. Per rinnovare l'iscrizione necessario procedere tramite bonifico bancario...

Per rinnovare l’iscrizione è necessario procedere tramite bonifico bancario con accredito sul conto corrente sezionale del “Credito Padano Banca Credito Cooperativo”

COD.IBAN  IT25L0845411400000000083203

Si prega di specificare nella causale: nome e cognome (codice fiscale facoltativo) e la categoria del socio

Quote Tesseramento 2021

• Socio Ordinario                                    € 48,50
  • Socio Ordinario Junior 18-25                 € 28,00
  • Socio Ordinario 50.nle                          € 28,50
  • Socio Familiare                                    € 28,00
  • Socio Giovane (minore 18 anni)             € 16,00
  • Socio 2° Giovane (nel nucleo familiare*) €   9,00

* il nucleo familiare presuppone la presenza di un Socio Ordinario

Per chi desiderasse raddoppiare i massimali assicurativi della copertura infortuni in attività sezionali (caso morte, invalidità permanente, spese mediche) il costo aggiuntivo è di € 4,60.

Per chi rinnoverà l’iscrizione dopo il termine del 31 marzo, la copertura assicurativa sarà attiva entro 15 giorni dal ricevimento del bonifico bancario.

Il bollino sarà inviato al vostro domicilio a cura della Sezione.

Per aggiornamenti circa la riapertura della Sezione e le eventuali variazioni di giorni e/o orari della segreteria siete invitati a verificarli tramite il sito.

Notizia Più Recente